Granigliatrici

Vendita Granigliatrici

Leverage agile frameworks to provide a robust synopsis for high level overviews. Iterative approaches to corporate strategy foster collaborative thinking to further the overall value proposition.

La Granigliatrice venne inventata durante la seconda guerra mondiale per le necessità di granigliare e sabbiare quantità enormi di materiale per la costruzione di mezzi militari.

Negli anni si susseguirono una lunga serie di progetti innovativi che portarono al miglioramento ed allo sviluppo di queste macchine; nacquero così le grangliatrici a turbina, usate per proiettare per forza centrifuga la graniglia metallica, successivamente vennero inventate anche le sabbiatrici, invece utilizzate per proiettare aria compressa utilizzando materiale inerti (corindone rosso bruno, corindone bianco, microsfere vetro, microsfere ceramica e garnet) contro una superficie, generando quindi un trattamento specifico quale: pulizia, irruvidimento, sverniciatura, indurimento.

Granigliatrici nuoveGranigliatrici usate

Richiesta informazioni

    Ho letto l’informativa sulla privacy e desidero iscrivermi al servizio di newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Fondsab.
    SiNo